Eventi
- Eventi
- World Metrology Day
Open-Co partecipa al World Metrology Day
Open-Co partecipa al World Metrology Day
Open-Co partecipa assieme a Qualitas alla fiera WMD -World Metrology Day 2024, che si terrà presso la città della Scienza di Napoli dal 23 al 25 maggio 2024.
WMD è l’unica fiera industriale del sud Italia dedicata al Collaudo Dimensionale, Controllo Qualità, Automazione, Industria 4.0, Stampa 3D e Macchine Utensili, principalmente per le aziende dei comparti Aeronautico, Automotive e Ferroviario.
Durante l’evento, Open-Co presenterà ProLab.Q. Il software LIMS che digitalizza i processi di Controllo Qualità e R&D nelle industrie di produzione, garantendo conformità agli standard qualitativi, automazione delle procedure e integrazione con i software aziendali per una gestione centralizzata dei processi e dei dati di laboratorio.
Partecipa al nostro workshop
MES e LIMS l’alleanza vincente per il tuo business
Come l’integrazione di MES e LIMS supporta la qualità e l’efficienza del processo produttivo.
Relatori
Luigi Cristiano, Responsabile della filiale di Napoli di Qualitas.
Matteo De Carli, Responsabile Marketing e Vendite Open-Co.
MES e LIMS l’alleanza vincente per il tuo business
Come l’integrazione di MES e LIMS supporta la qualità e l’efficienza del processo produttivo
Relatori
Luigi Cristiano, Responsabile della filiale di Napoli di Qualitas
Matteo De Carli, Responsabile Marketing e Vendite Open-Co
Qualsiasi industria di produzione ha un set strutturato di processi ed azioni dedicate al controllo della qualità. Naturalmente la complessità dei controlli dipende dal settore e dalla precisione richiesta, dal livello di automazione della linea di produzione e dal posizionamento qualitativo dell’azienda.
Qualitas e Open-Co supportano mediante i loro applicativi, il laboratorio ed il controllo qualità, integrandosi nel processo produttivo, automatizzando le procedure di campionamento, di analisi e test sia in produzione che nel reparto R&D. Lo speech ha l’obiettivo di illustrare le possibilità offerte da Net@Pro e ProLab.Q evidenziando alcuni casi studio.